Visual Training in Casa

Offriamo un servizio di Visual Training a casa che permette al professionista di prescrivere un programma individualizzato di esercizi a ogni paziente, da qualsiasi dispositivo digitale.

Questo servizio consente al professionista di controllare completamente la terapia a casa: è possibile assegnare a ogni paziente alcune chiavi per accedere alla pagina web del Visual Training da casa, e programmare gli esercizi per una settimana. Inoltre, il professionista può visualizzare i risultati degli esercizi in tempo reale dal proprio computer e modificare il programma di terapia per il paziente in qualsiasi momento, a distanza.

Il servizio di Visual Training a casa costa solo 24€/mese senza limiti di trattamenti all’anno.

Questa quota comprende anche la nuova Unità di Visione di Optonet.

Si stima che il 5% della popolazione complessiva, e circa il 20% dei pazienti di età compresa tra 8 e 12 anni che si sottopongono ad un esame visivo, presentino Insufficienza di Convergenza (IC). Questi pazienti potrebbero migliorare significativamente il loro comfort e l’efficienza nelle attività di visione prossimale, se completano un programma di Visual Training per 12 settimane.

Questo nuovo strumento Optonet mette a disposizione di tutti gli optometristi la possibilità di aiutare i loro pazienti con IC, e inoltre consente di ammortizzare facilmente la quota mensile dell’Unità Visione di Optonet.

 

Fai clic sul seguente link per conoscere la nuova Unità di Visione Optonet e provare il servizio di Visual Training in casa: