Controllo della Miopia e OrtoK

 

Vuoi scoprire tutto sulla Miopia: conoscerla, prevenirla e infine i metodi per trattarla? Se si, abbiamo creato un corso perfetto per te.

Toverai videolezioni con i seguenti contenuti:

  • Miopia, genetica e ambiente
  • Classificazione della miopia
  • Impatto patologico e sociale
  • Prevalenza della miopia
  • Cause
  • Metodi di trattamento

inoltre presenteremo anche le conferenze tradotte in italiano del

Dott. O’Leary e del Dott. Harvey

Un importante approfondimendo lo abbiamo dedicato all’OrtoK:

– cos’è l’ortoK

– geometria della lente

– scelta del paziente

– protocollo applicaivo

– segni fuori norma

– controindicazioni, limiti e richi

 

 

Avrai accesso al Materiale Addizionale come articoli scientifici e approfondimenti (pseudomiopia, pirenzepina, studio Millodot sull’ipocorrezione

 

Durante la durata del corso avrai a disposizione un servizio di Tutorato per risolvere tutti i tuoi dubbi con i professori del corso.

 

Per completare il corso dovrai superare un Esame finale.

 

Al termine del percorso formativo riceverai l’Attestato del corso scelto.

 

Come iscriversi?

Basterà scrivere una mail all’indirizzo stefano@optonet.net indicando a quale corso vuoi iscriverti e ti contatteremo per darti tutte le informazioni per l’iscrizione e il pagamento del corso

Servizio di Tutorato

Una delle attività più apprezzate dai partecipanti ai corsi di Optonet è la possibilità di avere un’assistenza costante per risolvere i dubbi ai quali risponderanno i professori. Inoltre potrai rivedere le domande sollevate dai colleghi, insieme alle risposte date. Si tratta di una forma di apprendimento molto interessante ed efficace.

 

Costo

Il costo Controllo della miopia di 130 euro. Grazie al nuovo decreto Job Act Autonomi i corsi di Optonet sono al 100% detraibili. Contattaci e chiedi al tuo commercialista se anche tu riesci ad accedere a questa agevolazione.

 

Commenti degli studenti di Optonet

In quanto al corso, credo che sia un magnifico modo per tenersi aggiornati. Si può intendere come «promotore» di trepidazione e per questo è fantastico, forse il metodo più efficace che ho conosciuto nei miei 35 anni di professione (e ne ho conosciuti molti).

J.F.L.

Optometrista

Vorrei congratularmi con voi per il corso in generale e in particolare per le conferenze di Visione Prossimale I e II, perché mi avete rinfrescato molti concetti che avevo dimenticato, e inoltre con gli esempi pratici mi sono reso conto che non avevo idea di molte cose. Vorrei iscrivermi al prossimo corso che farete.

J.T.C

Optometrista

La Conferenza sulla Visione Prossimale II non può essere più pratica (letteralmente, sembra di essere all’interno di una sala refrazione). La Conferenza sulla Sindrome Visiva da Computer mi è sembrata molto illustrativa e chiarificatrice di molti dubbi che ci sono al riguardo. Espone in modo chiaro e conciso i problemi; e molto più importante, apporta soluzioni, cosa molto rara al giorno d’oggi. GRAZIE per tutto questo.

G.R.F.

Optometrista

Era ora che qualcuno mi chiarisse il «mistero» dei problemi visivi al computer, e come risolverli. Mi è piaciuta la Conferenza, perché va dritta al punto, ma allo stesso tempo è molto facile da capire. Spero che continuerete a fare temi interessanti e utili su argomenti come questo.

M.B.R.

Optometrista

Contattaci per iscriverti a uno dei corsi disponibili